Dépliant

Scarica il magazine Svezia 2014 e sfoglialo comodamente sul tuo PC. Oppure ordina la versione cartacea gratis, e altri depliant su diverse destinazioni, scrivendo a  italy@visitsweden.com.

Correzione sulla pagina "dalla A alla Z" del magazine (p 42). La seguente frase sulla parte dei documenti è sbagliata "“I minori possono inoltre essere iscritti nel passaporto del genitore che li accompagna". Ecco di seguito l'informazione corretta:

Per i cittadini italiani, si richiede il passaporto o la carta d'identità valida per l'espatrio, anche con il timbro di rinnovo. È valida anche la nuova carta d'identità rilasciata ai minori di anni 15. 
 
Poiché la Svezia fa parte dell'area Schengen, per i cittadini stranieri che risiedono in Italia, è sufficiente un passaporto valido, un permesso di soggiorno valido (non in corso di rinnovo) ed è consigliabile avere un biglietto di andata e ritorno, qualora si viaggi in areo o in treno.

È sufficiente che il passaporto o la carta d’identità siano validi fino alla data di rientro in Italia.

  • Sweden Magazine 2014, Italian edition

Sweden Magazine 2014, Italian edition

Se abiti in Italia puoi richiedere qui dei dépliant turistici sulla Svezia. Clicca sul link a sinistra e scegli i dépliant che ti interessano. Compila i tuoi dati e clicca su "ordina".

Ricordiamo che il nostro ufficio a Milano è chiuso al pubblico.

Pubblicità:

A part of the official gateway to Sweden