[text]

Vita notturna a Malmö

Malmö è una città compatta con numerosi locali raggiungibili a piedi. Il centro del divertimento notturno è Lilla Torg.
  • Bar and restaurant Victors at Lilla torg in Malmö

Bar and restaurant Victors at Lilla torg in Malmö

Dove comincia la notte

Lilla Torg (piazzetta) nel centro di Malmö è il cuore della movida. Tra i locali più famosi, il bar ristorante Mello Yello in Lilla Torg 1, il Bar Celona per gli stuzzichini in Adelgatan 2 e il pub e ristorante Harrys in Södergatan 14. Victors, il bar ristorante al centro della piazza, è molto frequentato dagli Svedesi.


Senza fine

Dalla piazzetta a piazza grande. Stortorget (piazza grande) è un altro polo della vita notturna di Malmö a due passi da Lilla Torg. Etage in Stortorget 6 ha ben 5 bar e 2 piste da ballo, dalle hit del momento alla musica house. Deep, in Amiralsgatan 20, il sabato notte dedica due piste da ballo agli anni novanta, per chi non può fare a meno di Depeche Mode o Ace of Base. Dietro l’angolo, in Spångatan 38, c’è Babel, autodefinita ‘la Mecca dei concerti, della musica e della discoteca’. È in una chiesa sconsacrata con un enorme crocifisso luminoso all'ingresso. Imperdibile.

Il tempio della musica rock live è Kulturbolaget, ‘KB’ per gli svedesi, in Bergsgatan 18. Tira fino all’alba alla Malmö Brygghus, ex fabbrica di cioccolato trasformata in birreria. Affascinante.

Qui trovi tutti gli eventi notturni di Malmö.

Pubblicità:

A part of the official gateway to Sweden