Visita uno svedese

Visitaswede.com è un nuovo sito Internet in Inglese per contattare e incontrare gli svedesi. È sufficiente entrare nel sito, fare clic su ‘search’ e vedere le persone disponibili tra cui selezionare quelle con i tuoi stessi interessi. Oltre 10.000 svedesi si sono già iscritti per accogliere i turisti tra cui potresti esserci anche tu.

  • www.visitaswede.com

www.visitaswede.com

La Svezia degli svedesi

Come ci si incontra tra amici in Svezia? Dov’è il migliore negozio di Stoccolma in cui acquistare gli skinny jeans che gli svedesi indossano in modo così adorabile? Quali sono i locali di Göteborg con musica dal vivo o i club alla moda? Vuoi un consiglio sui migliori musei di Malmö?

Molti svedesi sarebbero entusiasti di portarti in giro per la loro città o il loro paesino, prendere un caffè o bere qualcosa, insegnarti qualche parola di svedese o magari anche invitarti a cena a casa loro. Il viaggio dovrebbe essere uno scambio culturale e un modo per incontrare nuovi amici. Nessuna guida può competere con uno svedese che ama la propria città e vuole condividere la sua passione con te.

Se sei fortunato potresti anche essere invitato a una Festa di Mezza Estate oppure a una Festa dei gamberi. Quando ti capiterà un’occasione del genere?

Svedesi

Oltre il 90% degli svedesi parla inglese e probabilmente una o due altre lingue. Sono sinceramente interessati a conoscere persone di culture e Paesi diversi e sono dei viaggiatori navigati. Gli svedesi sono anche molto orgogliosi del loro Paese e ti indicheranno la corsia privilegiata delle cose da fare e da vedere. E se saranno interessati, ti accompagneranno volentieri.

Se stai pensando di venire Svezia, visita www.visitaswede.com e trasforma il tuo viaggio in un’esperienza unica.

Pubblicità:

A part of the official gateway to Sweden