Link esterni

Agriturismo in Svezia

È ufficiale. Le fattorie sono trendy. Non c'è niente di meglio della tranquilla campagna svedese per cominciare a scrivere il libro della tua vita, fare una proposta di matrimonio, superare la crisi di mezza età o regalare alla famiglia un'avventura degna di Huckleberry Finn.

  • Farm holiday at Larsbo gård in Hälsingland

Farm holiday at Larsbo gård in Hälsingland

Il concept della vacanza in fattoria è gestito da Bo på Lantgård (letteralmente ‘Alloggiare in fattoria'). Puoi scegliere la sistemazione con cucina oppure il bed & breakfast. È una vacanza genuina: uova fresche di giornata e pane appena sfornato, in compagnia degli animali della fattoria. E se scegli la sistemazione con cucina, il fattore non ti disturberà. In Svezia, il rispetto della privacy è sacro.

Bo på Lantgård organizza anche vacanze in fattoria con offerte dedicate a chi ama andare a cavallo oppure a pesca, per gli amanti delle due ruote oppure per una riunione di lavoro. L'alloggio varia dal cottage alla villa.

Consigli?

Lascia a casa le scarpe con i tacchi e indossa gli stivali e indumenti da pioggia/neve per goderti la vita all’aria aperta. Ricordati di portare il costume per i bagni nel lago o per rotolarti nella neve dopo la sauna d'inverno. Ma puoi anche lasciarlo a casa… i nudisti non scandalizzano le pecore e nemmeno gli svedesi.

Glimmingehus, a medieval manor in Skåne

La Scania: una terra ricca e generosa

Chi visita la Scania scopre una campagna rigogliosa dall'architettura affascinante e una stupenda costa che vi meraviglierà.
Nature's Best arrangement in Swedish Lapland

Il grandioso mondo selvaggio della Lapponia

La Svezia settentrionale è un vasto paesaggio dominato da picchi alpini e sconfinate foreste di pini, distese polari, prati e ghiacciai.

Carl Larssongården in Sundborn, Dalarna

Dalarna: la regione svedese per eccellenza

Dalarna è una delle regioni più amate dagli svedesi. Alla festa di Mezz'estate gli abitanti indossano ancora i costumi tradizionali.

Nature's Best arrangement in Swedish Lapland

Attività all'aperto in Svezia

La Svezia offre ai visitatori innumerevoli attività all’aperto in ogni stagione. In inverno, è il paradiso degli sport invernali, mentre la primavera e l’estate sono le stagioni ideali per il trekking, rafting, canottaggio, la vela e tante altre attività rigeneranti.

Pubblicità:

A part of the official gateway to Sweden