[text]

Slitta trainata da cani - sleddog

Nelle maggiori stazioni sciistiche puoi imparare come incitare una muta di Husky, mentre nelle montagne o nella Lapponia svedese puoi prenotare una vera e propria avventura in sleddog. Una volta acquisite le nozioni base, puoi partecipare a una gita di più giorni sui lunghi percorsi nelle nevi perenni, pernottando nelle grandiose distese svedesi.

  • Nature's Best arrangement Åre Sleddog Adventures

Nature's Best arrangement Åre Sleddog Adventures

Lezioni di sleddog

L’inverno nelle montagne e nella Lapponia svedese è magico e non c’è niente di più straordinario di attraversare le distese innevate su una slitta trainata dalla tua muta di Husky. Molte stazioni sciistiche nelle montagne svedesi organizzano brevi gite su slitte trainate da cani con istruttore. È un'ottima occasione per conoscere questo sport prima di prenotare una gita di più giorni presso un operatore specializzato o un'agenzia. Puoi rivolgerti alle stazioni sciistiche di Åre, Kläppen e Säfsen oppure ai resort Hemavan-Tärnaby, Riksgränsen e all’ICE HOTEL nella Lapponia svedese.

Incitare la muta

Cosa ti aspetti da una gita di più giorni in sleddog nella Svezia settentrionale e nella Lapponia svedese? Le escursioni con istruttori esperti sono organizzate per gruppi da 5 a 8 persone. Imparerai a prenderti cura dei cani e sopravvivere a temperature sotto lo zero, percorrendo distanze da 15 a 40 km al giorno nella natura incontaminata. Solo voi e laghi ghiacciati, foreste vergini, scenari alpini e ghiacciai.

In collaborazione con:

Pubblicità:

A part of the official gateway to Sweden