[text]

La stagione del golf in Svezia

Sebbene la maggior parte dei campi da golf in Svezia sia privata o di proprietà di un club, un golfista in vacanza non avrà difficoltà a prenotare un campo. A differenza dei campi da golf privati in altri Paesi, in molti campi da golf svedesi è prevista una quota di iscrizione giornaliera.

  • Kalmar Golf Club in Småland

Kalmar Golf Club in Småland

Per prenotare, gli amanti del golf possono rivolgersi alle proprie agenzie di viaggio oppure al proprio hotel, o direttamente al campo. Tutti i campi offrono un servizio di prenotazione telefonico oppure su Internet. Inoltre, sono disponibili numerose agenzie specializzate efficienti e con personale che parla anche l’inglese.

Rispetto ad altri Paesi europei, il golf in Svezia è molto economico. Il prezzo medio è compreso tra 30 e 60 € per round, con una leggera maggiorazione nei week-end. Inoltre, in molte aree della Svezia sono disponibili vari pacchetti a prezzi molto convenienti che comprendono diversi campi.

In Svezia, le ferie estive sono molto lunghe. I campi nel sud e nell’ovest della Svezia sono frequentati sia dagli Svedesi che dai turisti. Molti golf club svedesi offrono una vasta gamma di servizi, tra cui negozi per professionisti ben forniti, ristoranti eccellenti e campi da allenamento.

Oltre alle temperature ideali ed alle lunghe giornate di sole dell’estate svedese, i golfisti troveranno campi in condizioni eccellenti, championship challenge ed una natura mozzafiato.

In collaborazione con:

Pubblicità:

A part of the official gateway to Sweden