Il golf in Svezia

  • Golf in Skåne
    Golf in Scania

    © Michael Denker/skane.com

[text]

Posti

La Svezia è diventata famosa grazie ai successi delle leggendaria Annika Sörenstam ed ai campioni del PGA Tour Carl Petterson ed Henrik Stenson. Questi successi possono sembrare notevoli in considerazione del lungo inverno svedese, ma in realtà non sorprendono data la qualità dei campi da golf svedesi.


Con più di 480 campi e 460 000 soci, il golf in Svezia registra un vero e proprio boom. Potrai trovare campi da professionisti come il Bro Hof Castle near Stockholm, Barsebäck GCC bel sud e Halmstad GC nella costa ovest. Grazie alla propria conformazione geografica e topografica, la Svezia è disseminata di terreni ideali per il golf, caratterizzati da brulli litorali o gigantesche foreste con placidi fiumi.

Mii Gullo Spa at Fjällnäs in Härjedalen

Le spa in Svezia

La popolarità delle spa in Svezia è in aumento in quanto sempre più persone vogliono ritrovare l’equilibrio con il proprio stile di vita frenetico. Oggi, un’esperienza in una spa va oltre i trattamenti.

One of many beaches at Öland

Isola di Öland

L’isola di Öland è una delle mete di villeggiatura estiva più popolari in Svezia. Infatti non sei mai troppo lontano da una spiaggia e i bassi fondali ne fanno una meta perfetta per le famiglie.

Sea fishing in Bohuslän

A pesca in Svezia

In Svezia puoi trovare circa 37 specie di pesci, fra cui le principali sono luccio, luccioperca e pesce persico, oltre alla trota salmonata e al temolo nei torrenti. I tuoi bambini rimarranno incantati dalla prima esperienza di pesca in un lago scintillante immerso nella radura di una foresta. La pesca in Svezia è questo e tanto altro.

Mountain biking in Björkliden, Swedish Lapland

Vacanze in bicicletta

La Svezia è un grande Paese amico della bicicletta, con una rete ben sviluppata di piste ciclabili nelle città e percorsi ciclabili ben segnalati in tutto il Paese.

 

In collaborazione con

Pubblicità:

A part of the official gateway to Sweden