[text]

Pass ferroviari

  • Different options to go to Sweden by train

Different options to go to Sweden by train

Bambini

L’Offerta Famiglia SJ si applica ai trasporti in treno di 2a classe e prevede che un passeggero con un biglietto per adulti può portare con sé massimo due bambini di massimo 15 anni con le seguenti modalità:

Su treni Intercity, treni regionali e nelle carrozze con posti a sedere sui treni notturni SJ:
I bambini pagano solo il supplemento della prenotazione quando viaggiano in compagnia di un passeggero con un biglietto per adulti.

Su treni ad alta velocità SJ:
I bambini pagano il 15% del prezzo pagato dal viaggiatore adulto che li accompagna. Posto incluso. I bambini più piccoli fino a massimo 6 anni, in grado di sedersi in braccio a un adulto, non necessitano di biglietto.

Sui treni notturni SJ:
I bambini pagano una quota fissa per ogni cuccetta prenotata in vagone cuccetta / letto.

Giovani


I viaggiatori con meno di 26 anni viaggiano con uno sconto del 30% sui treni SJ diurni e col 15% di sconto sui treni notturni SJ.
  

Sweden Rail, Interrail e Eurail pass

Se pensi di spostarti spesso in Svezia usando il treno l'opzione migliore è l'InterRail, se vivi in Europa, e l' Eurail Pass se vivi in un paese extra europeo.
 
Consulta anche la pagina ufficiale delle Ferrovie svedesi


 
Öresund rundt Card (In giro per lo stretto di Öresund)
I visitatori possono viaggiare su entrambi i lati dello stretto di Öresund, sia in Svezia che in Danimarca, con lo stesso biglietto. La carta "Öresund Rundt" consente di viaggiare su navi e treni e può essere acquistata presso l'Ufficio del Turismo di Malmö e la Stazione Centrale di Malmö. La scheda comprende anche sconti su alloggi e molte delle migliori attrazioni della regione.

 

Informazione importante!
Dal 15 ottobre 2012 non sarà più possibile acquistare i biglietti del treno a bordo dei treni, ma bisognerà esserne muniti prima di salire.

Pubblicità:

A part of the official gateway to Sweden