[text]

Link esterni

In aereo dall'Italia

Molti sono i collegamenti aerei dall'Italia per raggiungere la Svezia. Con le compagnie SAS, Ryanair, Norwegian e Vueling sono voli non stop per Stoccolma e Göteborg.

  • There are many flight connections to Sweden

There are many flight connections to Sweden

SAS-Scandinavian Airlines SAS-Scandinavian Airlines durante il programma invernale, opera per Stoccolma con voli diretti da Milano Linate e da Roma Fiumicino con un volo bi-settimanale. Stoccolma è sempre raggiungibile con i voli giornalieri SAS via Copenaghen, da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia.
 
Durante la stagione estiva, SAS opera in aggiunta, voli diretti dalle seguenti città e con le seguenti frequenze:
Venezia    1 frequenza settimanale (sabato)
Bologna    1 frequenza settimanale (sabato)
Olbia        1 frequenza settimanale (sabato)
Pisa          2 frequenze settimanali (giovedì-sabato)
Cagliari     1 frequenza settimanale (sabato)
 
SAS offre collegamenti dall’hub di Stoccolma verso i principali aeroporti svedesi, incluse le località della Lapponia svedese, tra cui Luleå, Kiruna, Umea e Arvidsjaur. Altre città svedesi come Kalmar, Ostersund, Sundsvall, Malmö, Göteborg, Örebro, Jönköping, Visby, Ronneby, Angelholm e Västerås.

Grazie ai collegamenti ferroviari in partenza dall'aeroporto di Copenaghen, attraverso il ponte sull'Oresund, è possibile raggiungere in breve tempo Malmö, terza città della Svezia.
 
 
Ryanair vola ogni giorno da Milano (Bergamo) e Roma (Ciampino) a Stoccolma (Skavsta) da metà marzo a metà ottobre. La compagnia collega Stoccolma a Pisa due volte a settimana da aprile a maggio e tre volte a settimana da giugno a ottobre. Collega Stoccolma a Venezia (Treviso) due volte a settimana da marzo ad ottobre e Brindisi due volte a settimana nei mesi estivi. Poi collega Göteborg da Bergamo, da Roma Ciampino e da Pisa due volte a settimana da aprile ad ottobre.
  
La Norwegian, compagnia low cost norvegese, vola tra Roma Fiumicino e Stoccolma Arlanda non stop 5 volte a settimana dal 28 marzo a fine ottobre e 3 volte a settimana da novembre a marzo. Collega Stoccolma a Venezia due volte a settimana da aprile a giugno e tre volte a settimana da metà giugno ad agosto. Collega Stoccolma a Pisa una volta a settimana da maggio a giugno e due volte a settimana da giugno ad agosto. Collega Stoccolma a Catania ed Olbia una volta a settimana da aprile ad agosto e Palermo una volta a settimana da maggio e a giugno e due volte a settimana nei mesi di luglio ed agosto.
Inoltre effettua le tratte non stop due giorni a settimana da Roma-Göteborg.
  
La compagnia low cost Vueling inizierà a volare da Roma su Stoccolma dal 23 giugno due volte a settimana.

Flygbussarna, the airport busses

Collegamenti aeroporto - città

Tutte le informazioni su come recarsi dagli aereoporti principali della Svezia, Arlanda, Skavsta, Landvetter, Göteborg City airport, Sturup, Kastrup alle cittá di Stoccolma, Göteborg e Malmö.

There are many accommodation options in Sweden

Guida agli alloggi in Svezia

Guida agli alloggi in Svezia: hotel, campeggi, ostelli, chalet e bed & breakfast. Puoi anche prenotare online, sia camere che pacchetti!

Pubblicità:

A part of the official gateway to Sweden