Campeggi

  • Camping in Sweden

Camping in Sweden

I campeggi sono quasi sempre situati in posizioni bellissime: poche abitazioni privati o alberghi potranno mai offrirvi la vicinanza a mare, laghi, corsi d’acqua o foreste di quella assicurata dai campeggi. A questo si aggiunge un elevato grado di servizio. Molti dei nostri campeggi sono aperti tutto l’anno. Tanti hanno anche bungalow, dai più semplici a quelli dotati di tutti i comfort e con cucina. Presso alcuni campeggi sono disponibili anche soluzioni in ostello/camere.

La Camping card permette di eseguire più rapidamente anche le operazioni di check in e check out. La carta comporta inoltre un gran numero di vantaggi per il titolare: assicurazione in caso di incidenti durante il soggiorno in campeggio, riduzioni sul biglietto di ingresso a varie attrazioni turistiche, sconti su traghetti, sconti in diversi negozi, ristoranti ecc.

Normalmente in Svezia si trova solo gas propano. Attrezzature e bombole progettate per bruciare butano non possono essere riempite con propano, il rischio altrimenti è altissimo. Il propano e le relative attrezzature sono economici e disponibili presso tra l'altro più di 2000 rivenditori della catena Primus.


Prenota online i prodotti dei nostri partner

Pubblicità:

A part of the official gateway to Sweden