[text]

Link sponsorizzati

Link esterni

Alberghi in Svezia

In Svezia si trovano alberghi di tutti i tipi da invitanti due stelle a camere lussuose in castelli, da alberghi di design ad alberghi insoliti. Ci sono inoltre diverse catene scandinave che offrono un ottimo rapporto di qualitá prezzo.

  • Grand Hôtel in Stockholm
  • Fabriken Furillen at Gotland
  • Designhotellet in Värnamo
  • Nordic Light Hotel in Stockholm

Grand Hôtel in Stockholm

Quasi tutti gli alberghi in Svezia offrono dei prezzi scontati durante la stagione estiva (dalla metà di giugno all’inizio/alla metà d’agosto) e durante i week-end, per questi periodi i prezzi sono fino a 30–40% più bassi che durante l’anno. I bambini sono spesso alloggiati gratis nella camera dei genitori. La prima colazione è normalmente inclusa nel prezzo del pernottamento.

Attraverso la maggior parte delle catene di alberghi si può acquistare una carta o dei buoni sconto validi in tutti gli alberghi della stessa catena.  Rivolgersi ai tour operator specializzati.

Il dépliant Stay in Sweden che contiene la maggior parte degli hotel in Svezia è disponibile su internet  oppure può essere ordinato dall’Ente Svedese per Viaggi e Turismo.

Treehotel in Swedish Lapland

Dieci alberghi insoliti in Svezia

Alcuni degli alberghi piú insoliti si trovano in Svezia. Ne abbiamo scelti dieci partendo da diversi punti di vista: design, materiali, ubicazione, prezzo e originalitá.

Pubblicità:

A part of the official gateway to Sweden