Sito ufficiale dell'Ente Svedese per Viaggi e Turismo
Ora locale in Svezia
martedì 13 maggio 2008 12.41
Photo: Mats Bäcker/The Royal Opera

Febbraio 2008

6-10 febbraio
Fiera del Mobile e dell’Illuminazione
STOCCOLMA (l'ultimo giorno aperto al pubblico):  
importante fiera dell’interior design. Tel. +46-8-749 41 00

7-9 febbraio
Grande Fiera d’Inverno dei Sami
(Jokkmokks Samiska Vintermarknad) 
JOKKMOKK  
Un’evento storico che risale al 1605. Mercatino tradizionale,mostre d’arte, artigianato lappone, concerti, danze, festival della renna e tante altre attività. Tel: +46-971-222 50 7-10 febbraio Swedish Rally. Tre giorni di corse nelle foreste di Värmland, Karlstad.

9 febbraio - 4 maggio 2008
STOCCOLMA  
Andy Warhol - Other Voices, Other Rooms al Museo d'arte moderna, Moderna muséet di Stoccolma. La mostra include opere filmiche e per la TV, fotografie e video di Andy Warhol, ma anche disegni, fotografie e altri materiali rari d’archivio.

23 – 27 febbraio
Göteborg Horse Show
 
GÖTEBORG 
Evento annuale di equitazione con il finaleeuropeo del FEI Coppa mondiale in salto. In concomitanza all’evento ha luogo la grande fiera di equitazione Euro Horse.

22 febbraio -2 marzo
La settimana della Maratona sciistica Vasaloppet.
DALARNA
Il 2 marzo 4000 fondisti percorrono i 90 km fra Sälen e Mora, una maratona sciistica dura! Dal 22 febbraio vengono organizzate anche altre gare lungo lo stesso percorso. Mora sul lago di Siljan si trova a 300 km a nordovest di Stoccolma in una delle regioni più belle della Svezia.
Tel: +46-250-392 00

  Indietro
 
  Invia ad un amico
 
  Stampa   

Cerca

Accommodation & Packages

Book online

Book online

About our online booking

Link raccomandati
Fiera del mobile
Museo d'arte moderna
Vasaloppet
Mercato dei Sami